Bari, personalizzato per Andreoni, Celiento e Ciofani. Terapie per Sarzi

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari al prossimo turno di campionato che vedrà la truppa di mister Carrera far visita al Catanzaro guidato da mister Calabro. Dopo aver lavorato al mattino tra palestra (potenziamento, core stability) e campo (riscaldamento a secco e esercitazioni tecnica a tema), il gruppo è tornato in campo anche al pomeriggio sostenendo, dopo un riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva.

Tabella di lavoro personalizzata per Cristian Andreoni (persistere di infimmazione al tendine d’Achille) e Daniele Celiento (fastidio al ginocchio destro), al pari di Matteo Ciofani che ha dato inizio alla fase di riatletizzazione in campo; fisioterapia per Daniele Sarzi Puttini. Al termine della seduta pomeridiana il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Per domani è in programma la rifinitura pre gara quindi la partenza per la sede del ritiro.

Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Fonte:TuttoC.com