La Repubblica: "Il Bari è ad alta tensione"


Secondo allenamento del Bari in vista del prossimo turno di campionato che vedrà la Casertana guidata da mister Guidi di scena al San Nicola mercoledì, 17 marzo, a partire dalle ore 15:00. 

In vista dell’infrasettimanale il gruppo di mister Carrera ha svolto questa mattina una nuova seduta articolata su moduli di lavoro personalizzati in base all’utilizzo nell’ultimo match: sotto una pioggia che a tratti si è trasformata in grandine, chi non ha giocato dal primo minuto sabato scorso (con loro anche Valerio Di Cesare e Marco Perrotta) ha lavorato sulla mobilità articolare per poi passare ad esercitazioni tecnico-tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva e, a chiudere, sostenuto una partitella a ranghi misti su campo ridotto; lavoro atletico di scarico, tra palestra e campo, e fisioterapia per gli altri. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione ‘Berretti’ Colaci, Dargenio, De Marco, Mercurio, Pinto e Rutigliano. 

Nel pomeriggio previsto un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. 

Fonte:TuttoC.com