Bisceglie calcio in allenamento

Nella mattina di mercoledì 05 maggio, dopo due giorni di riposo a seguito dell’ultima gara disputata al San Nicola di Bari, i tesserati del Bisceglie calcio si sono ritrovati al Gustavo Ventura per proseguire con le sessioni di allenamento fondamentali in vista del playout con la Paganese.

Una sfida da dentro-fuori dove si decideranno le sorti tecniche ed il futuro (anche economico visti i lauti introiti che ne possono derivare) dei due club. Ed è per questo che agli ordini di mister Giovanni Bucaro non è mancato nessuno eccetto Hassan, un fronte comune importante per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione e che dalle prime battute sembrava alla portata dei colori nerazzurri.

Capitan Priola e compagni hanno cominciato con una seduta defatigante per poi proseguire nel pomeriggio con una seduta tattica ai fini di verifica dei punti di forza e debolezza rammostrati nel derby dell’ultimo turno con il Bari. Doppia seduta anche prevista giovedì mentre venerdì e sabato mattina allenamento su tecnica e caratteristiche d’attacco. Gli allenamenti riprendereanno nel pomeriggio di lunedì 10 maggio, allorquando verranno intesificati per una maggiore concentrazione alla gara d’andata prevista per sabato 15.

Bartolomeo Pasquale (si ringrazia Emmanuele Mastrodonato per la foto)