L'esultanza dei calciatori del Bisceglie al gol di Momo Eddy Mansour

Nel pomeriggio di martedì 27 aprile, dopo un giorno e mezzo di riposo, i calciatori del Bisceglie si ritroveranno sul terreno di gioco del “Gustavo Ventura” allo scopo di preparare al meglio l’ultima giornata di regulars season che la vedrà opposto al Bari.

Derby da dentro-fuori per ambedue le compagini con i galletti biancorossi tornati ad essere comandati da Gaetano Auteri, decisi a finire al meglio una stagione che si è rivelata decisamente avvilente, fallendo in primis l’obiettivo primario della promozione diretta in cadetteria e il successivo consolidamento della piazza d’onore. Il Bisceglie ha solo ritrovato negli ultimi turni con il ritorno di Giovanni Bucaro in panchina una identità di gioco e di squadra cercata e mai rinvenuta nell’arco di tutta la stagione agonistica con due vittorie consecutive interne con Virtus Francavilla e Vibonese intervallate dalla sconfitta di Teramo.

Bisceglie che avvierà il proprio ruolino di marcia verso la stracittadina con una seduta defatigante pomeridiana per poi concentrarsi nelle mattinate di mercoledì, giovedì e venerdì sull’aspetto tecnico e tattico con particolare attenzione alla difesa. Rifinitura il sabato pomeriggio prima di ritrovarsi in riunione la domenica pomeriggio e partire verso il capoluogo pugliese.

Da ricordare che l’ultimo turno del girone C della terza divisione nazionale vedrà partire tutte le sue gare in contemporanea alle 20:30.

Bartolomeo Pasquale (si ringrazia Emmanuele Mastrodonato per la foto)