Calciomercato per la Vigor: 2 under firmano per il Trani – Cepele e Serino!

893

 

Trani – Al supermarket degli acquisti la Vigor non bada a spese e così dopo gli arrivi in maglia biancazzurra per la categoria senior, questa volta è il momento per due giovani unirsi in squadra in fase di costruzione. Due under su cui scommettere.

Antonio Serino, classe ’00 e Alessio Cepele, classe ’99 sono i primi calciatori che comporranno la flotta dei vari under che andranno a comporre insieme ai più esperti la rosa della Vigor Trani. Una gran bella e importante possibilità per i “baby calciatori” utile ad affinare le proprie qualità calcistiche.

Se per A. Serino  calciatore proveniente dallo Sportig Fulgor, squadra appena retrocessa dal campionato di Serie D, nel ruolo di terzino sinistro, si tratta di una prima volta con la maglia del Trani calcio per Alessio Cepele invece, si tratta di una riconferma, avendo già indossato lo scorso campionato la maglia biancazzurra della Vigor.

Serino dopo le trafile nel settore giovanile di Andria e successivamente del Matera calcio, approda in un vero campionato con la Fulgor ma nonostante l’annata poco felice per la squadra, costata la retrocessione in Eccellenza è stato tra i più attivi e tra i pochi a farsi notare per le sue qualità, nonostante il suo primo campionato, collezionando 15 presenze.

Alessio Cepele, anch’egli difensore ma con caratteristiche più ampie adattabili all’occorrenza in fase difensiva, infatti al fabisogno può ricoprire sia il ruolo di centrale, sia quello di terzino. Con la maglia del Trani nella passata stagione ha collezionato oltre 10 presenze. Lo stesso calciatore a premio di buone prestazioni, in passato e’ stato anche convocato nelle “Rappresentative giovanili” di categoria. Duttile e grintoso, sara’ sicuramente utile alla causa biancazzurra perche’ dimostra di possedere ampi margini di miglioramento.

 

ENZO CHICCO

[sc name=”CHICCO”]