Vittoria esterna per il Casarano che si è imposto con un gol in casa del Francavilla. Un successo il cui commento è affidato come sempre al tecnico Nevio Orlandi.

Queste le parole dell’allenatore: “Sono soddisfatto del successo. Tre punti importanti che venivano dopo due gare dove avevamo raccolto soltanto un punto, questo ci dà morale e classifica. Soprattutto sono contento soprattutto per lo spirito ritrovato dal gruppo. Il Francavilla è una squadra ben organizzata, sotto questo aspetto si vede l’impronta di Lazic che ha assemblato bene il gruppo. Noi eravamo la squadra che doveva fare la gara e ci siamo riusciti. Da applaudire tutti quanti, anche quelli che sono subentrati. La squadra effettivamente ha dimostrato di avere dei valori ed ha dimostrato di essere un gruppo consolidato, e soprattutto di avere lo spirito per affrontare queste partite che sono di categoria ed a volte ci vuole quel qualcosa in più. Mettiamo dentro questi tre punti e pensiamo alla prossima partita, vedremo di volta in volta per arrivare alla fine

Come cambierà la pausa il campionato? “Intanto è un campionato anomalo perché non c’è regolarità, e questa situazione penalizza bene o male tutti quanti. La settimana tipo non c’è mai ed è difficile lavorare, ma come siamo penalizzati noi lo sono anche le altre“.