Il Sig. Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore sarà l’arbitro di Catanzaro-Virtus Francavilla Calcio di sabato 13 marzo 2021 alle ore 15.00, valevole per la trentesima giornata del Campionato Nazionale di Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Dario Garzelli della sezione di Livorno e Francesco Santi della sezione di Prato. Quarto Ufficiale il sig. Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Nocera Inferiore dirigerà per la terza volta i biancazzurri. In questa stagione ha diretto la gara d’andata contro il Catania disputata al Giovanni Paolo II e terminata 0 a 1, con il rigore concesso agli etnei per un presunto fallo di Franco su Albertini. Nella scorsa stagione, invece, ha diretto la gara di Coppa Italia Tim contro il Novara sempre al Giovanni Paolo II, match terminato 2 a 1 con i gol di Vazquez e Nunzella. Lo score disciplinare dei biancazzurri con il sig. Pascarella è di 5 cartellini gialli estratti ai danni dei virtussini.
Per il sig. Pascarella 38 gare arbitrate tra i professionisti, rispettivamente 15 nel girone A, 18 nel girone B e 5 nel girone C; 153 le ammonizioni comminate (55 nel girone A, 77 nel girone B e 21 nel girone C), 9 espulsioni (2 per rosso diretto e 7 per doppia ammonizione) e 8 rigori assegnati (2 nel girone A, 4 nel girone B e 2 nel girone C).