Molfetta Calcio - San Marco

Il campionato di serie D per la Molfetta Calcio si ferma per le festività pasquali; per poi riprendere già martedì 6 aprile per il recupero in trasferta con l’Altamura. 

C’è davvero tanto da festeggiare in casa biancorossa: i biancorossi sono attualmente settimi in classifica e imbattuti in casa in stagione (da due anni se contiamo anche la passata stagione). Alla salvezza aritmetica non manca molto, ma mai come adesso abbiamo bisogno di sentire la vicinanza e il calore di ciascuno di voi tifosi molfettesi! Sarebbe, per noi tutti, un grande risultato, forse non del tutto compreso e sottolineato.

L’assenza del pubblico al Poli ha privato Molfetta e la Molfetta Calcio di quella passione travolgente che solo la gente del Poli sa regalare, ma questo non deve far assopire il tifo in città; anzi. Tutto ciò deve rendere i molfettesi orgogliosi dei propri beniamini e della propria squadra del cuore perché, con l’attuale gestione tecnica e societaria, il bene del Molfetta sarà sempre messo al primo posto rispetto a qualsiasi altra cosa. 

Ora è tempo, però, di prendersi una piccola pausa domenicale: la Pasqua è un “impegno” di una valenza maggiore rispetto ad una partita di calcio. 
A voi tutti molfettesi, e non solo, vanno quindi i migliori auguri di buone festività pasquali e di serenità in questo periodo di persistente difficoltà sociale ed economica