CON LO SGUARDO AL LAVELLO E ALLA “TOP XI DEL CENTENARIO”. Al “RUGGITO NEROVERDE” GIORGIO CAPECE – U.S. Bitonto Calcio

Vuoi sfidare la noia da lockdown? Tranquillo, il Bitonto ha la soluzione per il tuo giovedì sera.

Torna questa sera l’ormai classico ed immancabile appuntamento col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato esclusivamente da Radio Doppio Zero, condotto dal giornalista Davide Abrescia e in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30.

Sarà un’altra puntata ricca di spunti e curiosità: nel pieno rispetto delle limitazioni vigenti, sarà ospite ma in collegamento video il centrocampista Giorgio Capece: con lui si parlerà dell’avvicinamento del Bitonto alla sfida di domenica a Venosa contro il Lavello di Zeman, gara che segnerà il ritorno in campo dei neroverdi dopo tre settimane di sosta a causa delle positività al Covid-19 di alcuni componenti del gruppo squadra.

E ci sarà, inevitabilmente, tanto spazio anche per la “Top XI del Centenario”: sarà annunciato il vincitore del contest legato alla scelta del portiere e verrà lanciata la votazione tra i cinque terzini destri scelti dalla commissione composta dallo storico Gianvito Rubino e dai giornalisti Nicola Lavacca (La Gazzetta dello Sport), Mario Sicolo (La Gazzetta del Mezzogiorno e “Da Bitonto”) e Mario Romano (Datasport). E spetterà a Gianvito Rubino, in collegamento video, presentare le nomination del primo ruolo di difesa.

Non mancheranno, come sempre, curiosità, riflessioni, aneddoti, nel solito mix tra passato e più stretta attualità.

Insomma, un’altra grande puntata per tenervi compagnia anche durante il lockdown. E dunque, non vi resta che sintonizzarvi su Facebook dalle 20,30 per trascorrere il giovedì sera col Bitonto assieme al “Ruggito Neroverde”!