In vista della prossima stagione sportiva di Eccellenza Pugliese, è ufficiale l’organigramma della dirigenza idruntina: una scelta compiuta in continuità col recente passato, nel solco di un percorso che ha saputo dare risultati significativi nel corso delle ultime annate.

Alla guida della società adriatica è stato confermato il presidente Giovanni Mazzeo. La massima carica societaria sarà coadiuvata da due vice, individuati nelle persone di Giuseppe De Cagna e Christian Russo, i quali già nella passata stagione hanno ricoperto il medesimo ruolo.

Conferme anche negli altri ruoli chiave del management biancazzurro. Il ruolo di direttore generale sarà svolto da Luca Leucci, il tesoriere è Domenico Nicolazzo, il ruolo di direttore sportivo è anche per quest’annata nelle mani di Fabrizio Russo. Rocco Filippo è confermato come segretario generale, a Daniele Conte il compito del team manager. Individuato nella persona di Antonio Ruggeri il responsabile del settore giovanile.

Nei prossimi giorni sarà annunciato lo staff tecnico e sanitario che coadiuverà sul campo il lavoro del riconfermato allenatore del De Cagna 2010 Otranto, Andrea Manco.