DOMATTINA LA CONFERENZA PRE FASANO CON MISTER LOSETO E CAPITAN LATTANZIO – U.S. Bitonto Calcio

Si avvicina inesorabile il match decisivo del campionato del Bitonto, che domenica al “Città degli Ulivi” riceverà il Fasano per la 34^ ed ultima giornata del girone H del Campionato di Serie D: neroverdi costretti assolutamente alla vittoria, per chiudere il cerchio di una poderosa, lunga e tortuosa rincorsa e conquistare definitivamente un piazzamento per i playoff.

Domani, sabato 12 giugno, al termine dell’ultimo allenamento, quello di rifinitura, consueto classico appuntamento con la conferenza stampa pre partita, in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto, a partire dalle ore 11,30, dalla sala stampa “Ciccio Marrone” dello stadio “Città degli Ulivi”.

A presentare il match contro il Fasano saranno il tecnico neroverde, mister Valeriano Loseto, e capitan Riccardo Lattanzio.

La conferenza stampa si terrà in modalità streaming: i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.