Un fulmine a ciel sererno si è “abbattuto” sull’United Sly Bari. Una delle due capoliste del girone ” A ” della promozione pugliese: Nonostante gli otto risultati consecutive, la seconda squadra del capoluogo pugliese, si trova a fronteggiare una crisi interna inaspettata. Tutto ha avuto inizio, come ha scritto sulla propria pagina facebook, l’allenatore del club, Nicola Quarto,  poche ore dopo il successo ottenuto sul Noicattaro.

What do you want to do ?

New mail

” Domenica 27 ottobre alle ore 22:20 ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore della United Sly. Tale decisione è scaturita dalla mia totale intolleranza a persone false e non leali che orbirtavanonella mia sfera di azione, il dg Pierluigi De Lorenzis, il dt Claudio De Luca e l’allenatore in seconda Andrea Ettorre, gente da me voluta nel corso di questi tre anni e cha avidi traditori ambivano a crearsi spazi propri. Del gruppo tecnico ringrazio per la sua leale collaborazione solo il preparatore dei portieri Leo De Leonardis. Mi risulta che ai giocatori sia stata data oggi la notizia che io sia stato sollevato dall’incarico, in questo post faccio sapere loro come realmente sono andate le cose. Lascio la United Sly con 7 titoli vinti, 80 vittorie, 9 pareggi e una sola sconfitta, con oltre 350 reti segnate e meno di trenta subite.Nessuno dei tre personaggi citati sopra, a tutt’ora si è degnato di fare una telefonata. VADO VIA A TESTA ALTA!” f.to Nicola Quarto
What do you want to do ?

New mail

La risposta  di Danilo Quarto (figlio)  presidente, non si è fatta attendere  ed è arrivata a stretto giro di posta:
” La Sly United si dissocia dalle parole rilasciate da Nicola Quarto attraverso il proprio profilo Facebook. Il presidente Danilo Quarto rimane incredulo e basito davanti a tali affermazioni, che non corrispondono assolutamente alla realtà: il patron biancorosso comunica che- in data odierna- Mister Nicola Quarto è stato sollevato dall’incarico di allenatore.La decisione è maturata in seguito a delle divergenze di vedute nel modo di operare calcio del sodalizio biancorosso, che non si sposano con il modello dilettantistico e amatoriale del mister Nicola Quarto.Seguirà una conferenza stampa del numero uno biancorosso per fornire ulteriori chiarimenti.?? Intanto la direzione tecnica della squadra viene affidata totalmente a mister Claudio De Luca, che svolgerà da oggi il ruolo di allenatore della Prima Squadra”. f.to Danilo Quarto.

Mimmo De Gregorio
What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail