Nel girone A il Manfredonia con la vittoria sull’Orta Nova per 2-1, si aggiudica la vetta in solitaria. Le reti della parita sono siglate tutte nella prima frazione di gioco : per i padroni di casa vanno in gol i fratelli Morra mentre per gli ospiti De Cosmo.

Il Barletta vince in extremis contro l’Audace Barletta(2-1). La partita evolve nel primo quarto d’ora di gioco con i goals di Di Rito per il team di Farina e dopo pochi minuti con Dinielli per la squadra di mister Cinque che porta quindi la situazione in parità. Solo al 48′ del secondo tempo il Barletta, con un rigore realizzato da Morra, conquista i tre punti. A.T. San Severo Atl.Vieste termina 1-1, marcatori di giornata sono Consolazio e De Vita. Reti bianche invece tra Corato V.Trani. Riposano : Città di Mola, Real Siti e U.C. Bisceglie.

Nel girone B invece l’Otranto, con la vittoria in casa della V. Matino (1-2), si proclama capolista. Il team di mister Manco va in vantaggio con capitan Mariano e poi con Tourè dal dischetto. Negli ultimi minuti di gioco la V.Matino prova,invano, ad accorciare le distante con Cavalieri . Ad un solo punto dalla vetta però c’è la A.T. Maglie che supera di misura il Gallipoli(1-0) con la rete di Mosca realizzata al 40′ della ripresa. Il Sava, grazie ad un rigore concesso a tre minuti dal novantesimo e trasformato in goal da D’Arcante, batte l’Ugento per 1-0. I biancorossi agganciano, così, in classifica i giallorossi(entambe le squadre sono a quota 11 punti insieme alla V. Matino). GrottaglieCastellaneta termina 2-2 : gli ospiti passano in vantaggio con Pentimone poi Venza pareggia i conti. Il Grottaglie riesce ad allungare nuovamente le distanze con Notaristefano ma poi arriva la rete di Facecchia che segnerà il definito pareggio. La S. Massafra batte la Deghi Calcio che si ritrova così ultima in classifica con soli due punti. I marcatori sono Pinto e Gatto per i giallorossi e Gigante per gli orange. Rinviata Ginosa – Atl. Racale. Riposa : Martina F.

Emma Schiavano