Ultima giornata del campionato di Eccellenza con la griglia playoff tutta da scrivere, due le gare particolarmente interessanti, per il primo posto BarlettaManfredonia e per l’accesso ai playoff la sfida tra Mola e Corato, con l’Audace Barletta spettatore della gara di San Paolo.

Al San Sabino di Canosa, il Manfredonia ha l’obbligo di non perdere per conservare il primo posto, ai sipontini di Mr. Rufini potrebbe bastare il pari, in una gara in cui il Barletta dell’ex Pollidori proverà a vincere per giocare in casa le eventuali due gare playoff. Decisamente interessante anche la gara di San Paolo a Bari, con Mola e Corato che cercheranno un posto nei playoff. Le due formazioni sono appaiate in classifica a quota sedici punti, ad una sola lunghezza dall’Audace Barletta che riposerà, in caso di parità saranno classifica avulsa e differenza reti a decidere quali formazioni accederanno agli spareggi promozione.

Chiudono la propria stagione anche il Vieste, che ospita il Trani, e la Real Siti, che a Bisceglie sfida l’Unione Calcio, hanno già terminato la stagione invece Orta Nova e San Severo, che sono già al lavoro per definire la prossima stagione.

IL PROGRAMMA DELLE GARE E LA CLASSIFICA

Mi piace:Mi piace Caricamento…

Luca Caporale – playnews24.com