Pubblicato il calendario. Si parte domenica al Petrone contro il Real Zapponeta. Chiusura del campionato il 3 aprile, sempre in casa

Ad una settimana dall’inizio del campionato di Prima Categoria, la Virtus Molfetta conosce il suo calendario. La formazione allenata da mister Presutto esordirà in casa, domenica prossima alle ore 15,30, contro il Real Zapponeta.

Altre due gare in casa nelle prime quattro giornate animeranno il primo scorcio di campionato per gli uomini del team del presidente Spadavecchia: il temibile Nuova Daunia, a Foggia il 3 ottobre, poi il duplice appuntamento casalingo contro Trani e Ruvese. Seguiranno due trasferte daune (San Giovanni Rotondo e Stornarella), intervallate dal match casalingo contro la Virtus Bisceglie.

Il 14 novembre sarà la volta della Grumese al Petrone, prima della trasferta contro la Virtus Palese; sette giorni dopo il match casalingo contro Trinitapoli.

Dicembre si apre con la trasferta a Troia, seguita dal match tra le mura amiche contro il Cagnano. Chiude il 2021 sportivo l’ultima giornata di andata, il 19 dicembre, contro Peschici.

Il girone di ritorno si inaugura  il 9 gennaio contro il Real Zapponeta; il campionato terminerà tra le mura amiche il 3 aprile quando al Petrone arriverà Peschici.