Vittoria importante e rotonda per la Fidelis Andria che ha superato con un quattro a zero il Real Agro Aversa. Un successo il cui commento è stato affidato al tecnico Luigi Panarelli.

Queste le parole dell’allenatore: “Era un risultato che cercavamo da tre partite. È arrivata una vittoria importante per il prosieguo del campionato. Nelle ultime partite era mancato il risultato, siamo andati avanti nella prestazione anche rispetto alle altre gare e quindi siamo contenti. Questa è la vittoria del gruppo al di là dei singoli. Adesso c’è una sosta pasquale, ci godiamo la vittoria ed il meritato riposo.

Salvezza raggiunta?: “Nelle ultime settimane non mi è piaciuto come qualcuno ha cercato di dipingere il nostro campionato come non positivo. Il nostro campionato è un grandissimo campionato. Non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti, non dobbiamo dimenticare che ci sono compagini che avevano costruito squadre per vincere il campionato e si trovano sotto di noi in classifica. Questo deve essere motivo di orgoglio per noi come staff tecnico, come società, come gruppo squadra ed i tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra. Rispettiamo molto loro perché so quanto ci tengono ed io cerco di trasmettere questo senso di appartenenza ai ragazzi“.