Fidelis - Taranto: richieste di accredito per gli operatori dell'informazione

La Fidelis Andria informa che le richieste di accredito per gli operatori dell’informazione per la gara tra la Fidelis Andria ed il Taranto, in programma domenica 2 maggio con inizio alle ore 15, riguardanti la società ospite, dovranno pervenire entro le ore 19 di giovedì 29 aprile. Le richieste di accredito stampa, dovranno pervenire con una mail inviata a ufficiostampafidelis@gmail.com.

Le richieste, con allegato una copia del documento d’identità in corso di validità, come consuetudine, dovranno pervenire su carta intestata a firma del direttore responsabile della testata, recante:
GIORNALISTA: nome, cognome, luogo, data di nascita e numero di Tessera Stampa;
FOTOGRAFO: nome, cognome, luogo e data di nascita;
OPERATORE: nome, cognome, luogo e data di nascita.
Non saranno ammesse richieste illeggibili o recanti diciture generiche che non specificano il nome del soggetto da accreditare.

L’esigua disponibilità di posti nella tribuna stampa del “Degli Ulivi”, a causa anche della pandemia in corso, consentirà un numero limitato di accrediti nel rispetto delle disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti. Ad ogni mail corrisponderà una risposta con esito positivo o negativo in base alla reale disponibilità.