Mazzeo pronto a guidare l-attacco del Foggia nella sfida al Palermo

E’ una delle sfide più intriganti della terza giornata del Campionato di Serie B quella di scena stasera allo “Zaccheria”, tra Foggia e Palermo. Di fronte una delle candidate alla promozione ed i padroni di casa, che hanno a disposizione un organico in grado di far sognare i tifosi, ma che devono più realisticamente lottare per uscire dalle sabbie mobili della penalizzazioni.

[sc name=”garofalo”]

QUI FOGGIA

Mister Grassadonia deve rinunciare ancora all’attacco atomico Iemmello-Galano: l’ex Catanzaro è ancora ai box per infortunio, mentre Galano deve scontare un’ultima giornata di squalifica. Fuori anche Busellato e Rizzo a centrocampo, con capitan Agnelli e Carraro sicuri titolari dunque in mediana. Dall’infermeria rientrano due giocatori preziosi: Marco Zambelli e Francesco “Ciccio” Deli, che potrebbero partire entrambi titolari. Da tenere vivi ancora i ballottaggi: Gerbo insidia l’ex capitano del Brescia, mentre Cicerelli è pronto a sfidare Deli per una maglia da titolare. In attacco sicuri Chiaretti e Mazzeo.

QUI PALERMO

Tedino è alle prese con una squadra che nelle prime due gare di campionato non ha saputo vincere, raccogliendo altrettanti pali. In attacco l’allenatore ex Pordenone potrebbe puntare su Puscas, con Trajkovski come compagno di reparto: a rischiare il posto sarebbe il capitano e stella dei siciliani Nestorovski. Due assenze pesanti a centrocampo: il difensore Andrea Rispoli ed il centrocampista Ivaylo Chochev.

FOGGIA CALCIO (3-5-2) : Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Agnelli, Carraro, Deli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo.
Panchina: Noppert, Sarri, Ranieri, Loiacono, Cavallini, Cicerelli, Rubin, Gerbo, Boldor, Arena, Ramé, Gori.
All.: Grassadonia.

US CITTÀ DI PALERMO (3-5-1-1) : Brignoli; Szymiński, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Haas, Aleesami; Trajkovski, Puşcaş.
Panchina: Pomini, Alastra, Bellusci, Accardi, Mazzotta, Pirrello, Fiordilino, Lo Faso, Moreo, Embalo, Falletti, Nestorovski.
All.: Tedino.