Zdenek Zeman: bastano un nome ed un cognome per portare alla ribalta delle cronache sportive nazionali il Foggia Calcio.
Il tweet di ieri e quel “Ci vediamo a Foggia” pubblicato sui profili social dei Satanelli hanno scatenato un boom di reazioni sulla carta stampata e sui quotidiani in edicola oggi.
Gesù Bambino fa che sia tutto vero. La notizia Corre e fa strage di cuori…“: è l’incipit del pezzo “Zeman ricomincia a Foggia a 74 Anni“a firma di Giancarlo Dotto, disponibile direttamente sul taglio laterale della prima pagina del Corriere dello Sport.
Clamoroso in Serie C. Foggia, il ritorno. Ecco Zeman 4.0“, titola il quotidiano torinese Tuttosport, nel taglio basso della prima pagina di oggi.
Zemanlandia: così Foggia si prepara al 4° atto“, il pezzo a firma di Calvi sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport.
Foggia, Pazza Idea. Panchina a Zeman, manca solo la firma“, è il titolo del taglio alto del Corriere del Mezzogiorno.

Echi del probabile ritorno del Boemo in Capitanata presenti anche sulle edizioni digitali dei quotidiani e sulle principali agenzie di informazioni.
Certi amori non finiscono. Zeman torna a Foggia“, titola l’Ansa; “Zeman verso il ritorno a Foggia, si prepara la quarta Zemanlandia” è il pezzo del Corriere della Sera; l’Adnkronos titola con “Zeman-Foggia, amore senza fine: il boemo torna in panchina“.

Spazio alla notizia, infine, anche in TV: nel corso dello Speciale Calciomercato di SkySport, in onda tutte le sere, il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha chiuso le notizie di giornata con l’indiscrezione Zeman-Foggia, definita una storia romantica.