Ginosa scatenato sul mercato. Nella giornata odierna il sodalizio biancoazzurro ha concluso altri due colpi importanti. Arrivano il centrocampista Domenico Graziadei e l’attaccante del Gambia Mario Leigh Musa, 16 gol la scorsa stagione in Promozione tra Fortis Altamura e Nuova Spinazzola.

[sc name=”baldo” ]

 

 

Ginosa show. La società Biancazzurra non si ferma più. Dopo l’arrivo dal Castellaneta del difensore Lippolis e del Bomber Galeandro dal Grottaglie, il Direttore Sportivo Michele Pavone (nella foto) insieme al D.G.Tony Pizzulli hanno concluso altri due colpi importanti per il nuovo Ginosa targato Mr. Pettinicchio. lndosserà la maglia biancazzurra la prossima stagione l’esperto trequartista Domenico Graziadei classe 1984. Ex Altamura, Gravina, Sporting Matera e Spinazzola la scorsa stagione in Promozione. Insieme a Graziadei arriva l’attaccante di colore Mario Leigh Musa nazionalità Gambia classe 1998. 20 anni, di lui si parla di un gran bene. La scorsa stagione ha realizzato in Promozione 16 reti. Nella prima parte della stagione 4 reti con la Fortis Altamura e 12 reti con lo Spinazzola da Gennaio. Un ottimo giocatore che farà coppia con l’altro Bomber Galeandro che di reti lo scorso campionato ne ha siglati ben 26 in Prima Categoria con il Grottaglie. In uscita invece uno dei migliori giocatori della scorsa stagione. Michele Bitetti giocherà in Eccellenza con il Terlizzi. La società ringrazia Bitetti, per l’ottimo campionato disputato la scorsa stagione, augurandogli un stagione ricca di successi è soddisfazioni con la nuova casacca.
La società Biancazzurra intanto non si ferma sul mercato. Nelle prossime ore in arrivo altri rinforzi. A giorni partirà la campagna abbonamenti con prezzi super agevolati per tutti i propri tifosi.

Pagina Facebook ASD GINOSA