IL “GIAGUARO” GIANNI IURINO AL “RUGGITO NEROVERDE” – U.S. Bitonto Calcio

Torna immancabile, come ogni giovedì sera, nonostantel’impegno infrasettimanale, l’ormai classico ed immancabile appuntamento col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato esclusivamente da Radio Doppio Zero, condotto dal giornalista Davide Abrescia e in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, eccezionalmente a partire dalle ore 20.

Ospite negli studi di Radio00 sarà il “giaguaro” neroverde, mister Gianni Iurino, preparatore dei portieri, che analizzerà il momento del Bitonto, reduce da due stop ma voglioso di reagire già da domenica contro il Francavilla. E non mancheranno aneddoti e curiosità circa lo staff tecnico, nel rapporto con mister Loseto.

E poi, spazio inevitabilmente alla “Top XI del Centenario”: sarà annunciato il vincitore del contest legato alla scelta del terzino destro e verrà lanciata la votazione tra i cinque terzini sinistri scelti dalla commissione composta dallo storico Gianvito Rubino e dai giornalisti Nicola Lavacca (La Gazzetta dello Sport), Mario Sicolo (La Gazzetta del Mezzogiorno e “Da Bitonto”) e Mario Romano (Datasport). E Nicola Lavacca e Gianvito Rubino, in collegamento video, presenteranno le nomination della corsia mancina di difesa.

Il graffio del giaguaro per scuotere l’ambiente e un tuffo nel passato per celebrare il secolo di vita del Bitonto: insomma un’altra puntata ricca di spunti e tutta da seguire, rigorosamente in diretta, a partire dalle ore 20, su Facebook!