IL “MURO” DANILO COLELLA OSPITE DEL “RUGGITO NEROVERDE” – U.S. Bitonto Calcio

Nonostante la pausa di domenica prossima, col Bitonto costretto al riposo per consentire al Campionato di Serie D di recuperare le tante gare rinviate nelle scorse settimane a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, non può assolutamente mancare l’appuntamento, questa sera, col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato da Radio Doppiozero e condotto dal giornalista Davide Abrescia, in onda in diretta eccezionalmente a partire dalle ore 20, sulla pagina Facebook di Radio00 e del Bitonto Calcio.

Come sempre una puntata ricca di spunti di riflessioni, ospiti e collegamenti. A partire dal difensore Danilo Colella, per analizzare la sconfitta col Picerno ma anche riflettere sulle prospettive del finale di stagione del Bitonto, a partire già dalla gara di recupero di mercoledì 28 aprile con la Team Altamura.

A dialogare con lui anche il giornalista di DatasportMario Romano, tra l’altro componente della commissione della “Top XI del Centenario”: e tanto spazio, inevitabilmente, sarà dato proprio al contest per eleggere la formazione neroverde del secolo. Con Giuseppe Urbano, collaboratore dell’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio, in studio, al fianco di Davide Abrescia, l’annuncio del vincitore per il ruolo di primo centrocampista centrale e con Gianvito Rubino, storico neroverde, la conoscenza e la presentazione delle cinque nomination per la maglia numero 8, ovvero quella del secondo centrocampista centrale.

E poi collegamento con il vicepresidente Antonello Orlino per gli ultimi aggiornamenti sulla questione stadio “Città degli Ulivi”.

Dunque, giovedì sera e piatto succulento da gustare assieme al Bitonto di ieri e di oggi. Non resta da fare altro che seguire il “Ruggito Neroverde”, in diretta, questa sera, a partire dalle 20!