“IL RUGGITO NEROVERDE” VERSO IL CERIGNOLA NEL RICORDO DEL “PRES” – U.S. Bitonto Calcio

Torna questa sera l’appuntamento col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato da Radio Doppiozero e condotto dal giornalista Davide Abrescia, in onda in diretta a partire dalle ore 20, sulla pagina Facebook di Radio00 e del Bitonto Calcio.

Sarà una puntata particolare, senza ospiti in studio ma con una serie di collegamenti video. E sarà l’occasione per ricordare il “presidente onorario” Giuseppe Rossiello, scomparso nella sera di Pasqua, con pensieri ed aneddoti. E poi volgere e proiettare lo sguardo al ritorno in campo di domenica prossima contro l’Audace Cerignola, dopo le festività pasquali.

E, immancabile, il momento dedicato alla “Top XI del Centenario”, con l’elezione del primo difensore centrale e la presentazione delle cinque nomination per la maglia numero 6, ovvero il secondo difensore centrale.

Ad affiancare Davide Abrescia in studio ci sarà Nicolangelo Biscardi, responsabile dell’Ufficio Stampa del Bitonto, mentre in collegamento video avremo lo storico Gianvito Rubino, il direttore del “da Bitonto”, Mario Sicolo, ed il collaboratore dell’ufficio stampa neroverde, Giuseppe Urbano.

E non mancherà la sorpresa di un collegamento telefonico con Lello Aruanno, eletto dagli utenti Facebook il terzino destro della storia neroverde.

Insomma, ricordi, memoria e storia, con un occhio all’immediato futuro, nel “Ruggito Neroverde” di questa sera, pronto a regalarvi ancora una volta emozioni a tinte neroverdi!