IL “RUGGITO NEROVERDE” VIAGGIA VERSO IL PORTICI. OSPITI MISTER LOSETO E MONTINARO – U.S. Bitonto Calcio

Nonostante il turno infrasettimanale pre pasquale e la trasferta in quel di Portici del Giovedì Santo, non mancherà l’appuntamento col “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato da Radio Doppiozero e condotto dal giornalista Davide Abrescia, in onda in diretta eccezionalmente, per questa settimana, mercoledì sera, 31 marzo, a partire dalle ore 20,30, sulla pagina Facebook di Radio00 e del Bitonto Calcio.

Sarà una puntata speciale per presentare la partita nel dì del Giovedì Santo, avvicinandoci con le dichiarazioni della vigilia. Saranno infatti in collegamento, dal ritiro neroverde in Campania, mister Valeriano Loseto e il centrocampista Matteo Montinaro, in una sorta di conferenza stampa pre partita, con le domande dei giornalisti in collegamento video.

Ma non mancherà anche il momento dedicato alla “Top XI del Centenario”: sarà ricordato infatti il voto ancora in corso (e che proseguirà fino alle ore 18 di giovedì 1 aprile) per eleggere il terzino sinistro del secolo neroverde, e verrà presentata la lista delle cinque nomination per la prima delle due maglie nel ruolo di difensore centrale. Scopriremo dunque le scelte dalla commissione, composta dallo storico Gianvito Rubino e dai giornalisti Nicola LavaccaMario Sicolo e Mario Romano, con le votazioni che partiranno come sempre alle ore 21,30 di giovedì sera.

Insomma, tra campo e storia, tra immediato e passato, il “Ruggito Neroverde” c’è, pronto a regalarvi un’altra grande serata all’insegna dei colori neroverdi!