LA TRASFERTA DI AVERSA IN DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK – U.S. Bitonto Calcio

Ancora un impegno infrasettimanale in questo intenso e fitto di appuntamenti mese di febbraio per il Bitonto, che domani, mercoledì 17 febbraio, con fischio d’inizio alle 14,30, sarà di scena al ”Vittorio Papa” di Cardito per affrontare la formazione campana della Real Agro Aversa, nel recupero della 13^ giornata del girone H di Serie D, gara non disputatasi lo scorso 24 gennaio a causa delle positività al Covid-9 riscontrate nel gruppo squadra bitontino.

L’Ufficio stampa del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00 – official media partner della società neroverde – trasmetterà la seconda uscita del Bitonto di mister Valeriano Loseto, in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale U.S. Bitonto Calcio, a partire dalle ore 14,20, con la telecronaca Ciccio Marrone e Nicolangelo Biscardi.

L’U.S. Bitonto diffida qualsiasi organo di stampa e piattaforma streaming dalla riproduzione parziale e/o totale delle immagini, in quanto assolutamente vietata. Ogni tentativo di trasmissione verrà opportunamente segnalato agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti.

Tutti i diritti sono riservati all’U.S. Bitonto Calcio S.r.l..



Fonte: Bitonto Official WEBSite