Piazza il colpo in attacco la Virtus Andria.

Il team biancoazzurro intento a rinforzare la squadra e ad inserire gli ultimi tasselli in vista della prossima stagione si è assicurata le prestazione dell’attaccante Vincenzo Gadaleta.

Classe ’97 nativo di Bisceglie, Gadaleta è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie in Serie D poi è passato in Eccellenza nel Barletta nella stagione 2015-2016 dove da under ha realizzato anche una rete, nella stagione seguente approda all’Audace Cerignola sempre in Eccellenza, nella stagione 2016-2017 passa alla Vigor Trani in Eccellenza dove realizza una rete.

Nell’ultima stagione si è diviso tra Terlizzi in Promozione e poi a Canosa in Prima Categoria dove ha messo a segno una rete.

Nonostante la giovane età ha già avuto esperienze in categorie superiori e certamente potrà dare una mano alla Virtus nel reparto offensivo.

Ma non è finita qui, come assicurato dal presidente Marian Gecaleanu e grazie all’apporto del Direttore Tecnico Antonio Marulli i biancoazzurri proveranno ancora a regalare altre pedine alo scacchiere di mister Cosimo Sinisi in vista dell’inizio della preparazione atletica in programma il prossimo 22 agosto.

 

 

 

ALESSANDRO POLICHETTI