L’ALA SINISTRA DEL SECOLO È MASSIMO PIZZULLI – U.S. Bitonto Calcio

Massimo Pizzulli è l’esterno sinistro del secolo neroverde.

È l’ex calciatore degli anni ’90, nonché anche allenatore dei neroverdi, in due epoche diverse (tra gli anni 2008 e 2010 e nella stagione 2018-2019), l’esterno sinistro del secolo neroverde. Pizzulli è subito scattato in vetta ed ha mantenuto la posizione fino al termine delle votazioni, aggiudicandosi il contest per la maglia numero 11 con ben 461 voti.

Pizzulli ha chiuso davanti a Nicola Roselli (anni 2000 – 2010), suffragato con 279 preferenze. Al terzo posto, più staccato, si è classificato Cesare Vitale (anni ’70), mentre più indietro hanno chiuso Michele “Lillino” Chiddo (anni ’40) e Michele Lorusso (anni ‘70).

Tanti, tantissimi anche i commenti – che, lo ricordiamo, non hanno valore di voto – ma che hanno premiato in maniera trasversale Pizzulli, Roselli e Vitale.

Dunque, Pizzulli va a schierarsi in campo, tra i titolari, occupando la corsia di sinistra con la sua maglia numero 11, nel centrocampo già composto, nei ruoli di centrali, da Cannone e Licinio. Per Roselli, invece, posto in panchina, con la casacca numero 19.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata da Ciccio Marrone e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”“Sgaramella Store”“Ottica Perrini”“Matsu”“Arcangelo Vitale Ingegnere”“Salierno Pasticceria”“We Work”, “Cartolibreria del Corso”“Sifo Gomme” e “Libreria Raffaello – Mondadori Point”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!