L’Ascoli scende in campo con Boero: debutto nel match interno con la Salernitana

Il Club bianconero arricchisce il proprio carnet di partner istituzionali con il Gruppo Boero, storica azienda genovese attiva dal 1831 sul territorio nazionale ed internazionale nel campo dei prodotti vernicianti con diversi brand.

L’Ascoli Calcio sabato pomeriggio scenderà in campo al Cino e Lillo Del Duca col nuovo shorts sponsor brand Boero, che farà il suo debutto sulla divisa bianconera nella 24^ giornata di campionato in occasione di Ascoli-Salernitana.

Il brand Boero, che affiancherà l’Ascoli per due stagioni sportive, può vantare quasi due secoli di storia, aspetto non comune, che conferisce al marchio il sapore di originalità, autenticità, esperienza e dedizione, caratteristiche che negli anni si sono ben amalgamate con i concetti di innovazione, contemporaneità, ricerca e rispetto per l’ambiente.

I settori strategici in cui il brand Boero occupa una posizione di leadership sono Edilizia e Yachting (con il brand Boero Yacht Coating leader a livello internazionale).

L’Ascoli Calcio è lieta di annunciare la nuova partnership con l’auspicio che i successi dei bianconeri sul campo contribuiscano ai festeggiamenti per i 190 anni di attività del Gruppo.

Foto LaPresse.



Fonte: LEGA BTK – legab.it