Le dichiarazioni di mister Orlandi prima di Team Altamura - Casarano

Le dichiarazioni di mister Orlandi prima di Team Altamura – Casarano

–  Si è costretti a fare i conti con un campionato a singhiozzo, dopo la sosta forzata di domenica scorsa, domani il Casarano sarà impegnato ad Altamura.

E’ un impegno importante contro una squadra che è ripartita, alla quale mancano cinque gare del campionato, una squadra che ha gran voglia di fare, la si è vista anche contro il Sorrento, una squadra ben organizzata con ottimi elementi, quindi è una partita molto delicata sotto questo aspetto e bisognerà dare il meglio per portare a casa il risultato.

–   Il Casarano tra l’altro è chiamato a dare continuità a questi risultati positivi.

Certamente si, se vogliamo dire la nostra, come appunto vogliamo, è chiaro che bisogna dare continuità di prestazioni e di risultati. Solitamente, quando la prestazione è buona il risultato viene da sé, però poi l’imprevedibilità è sempre dietro l’angolo e quindi ci vuole molta attenzione.

–   Il Casarano a Bitonto ha dato una prova oltreché di maturità anche di carattere. E’ così?

E’ giusto che sia così, d’altronde è quello che si chiede ad una squadra, come dicevo prima, che voglia dire qualcosa di importante al campionato, quindi sta a noi, siamo figli del nostro destino, in sostanza.

–    La squadra ha lavorato bene in questi giorni. Lei come l’ha vista?

Il programma sta andando avanti perché abbiamo capito che c’erano delle necessità sia di carattere fisico e sia di carattere tecnico-tattico e quindi piano piano stiamo mettendo dentro questo. La squadra sta seguendo, c’è voglia di partecipazione da parte di tutti. Il grande merito, a mio avviso, va a quelli che purtroppo anche in gara vengono impiegati poco o che addirittura, in questo momento, non vengono impiegati. Sono questi i valori importanti di una squadra.

–    Mancheranno Mattera per infortunio e Quacquarelli per squalifica.

Abbiamo una rosa abbastanza vasta, abbiamo 26 elementi, quindi, nel momento in cui viene a mancare qualcuno abbiamo l’opportunità di pescare e, sicuramente, di pescare bene.