Il Lecce di mister Eugenio Corini è atteso questo pomeriggio allo stadio “Menti” di Vicenza in una partita molto importante per il cammino verso la Serie A.
Una gara fondamentale per entrambe le compagini che hanno obiettivi diametralmente opposti, ma allo stesso tempo di vitale importanza. In più gli uomini di Di Carlo, ex della gara, saranno galvanizzati dal fatto di giocare contro la seconda in classifica e pertanto venderanno cara la pelle.
Nel Lecce potrebbe avere una chances di partire dal primo minuto lo spagnolo Pablo Rodriguez che, a questo punto del campionato, sembra essere decisamente più maturo rispetto alle prime apparizioni, sebbene sia stato decisivo ogni qualvolta chiamato in causa anche in passato.
L’ imperativo per i giallorossi è quello di non lasciare altri punti per strada, dopo l’ incidente di percorso di sabato scorso contro la Spal al “Via del Mare”.

Le Probabili Formazioni

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Valentini, Beruatto; Da Riva, Rigoni, Agazzi; Vandeputte, Meggiorini, Giacomelli.
Allenatore: Domenico Di Carlo

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Pettinari (Rodriguez). Allenatore: Eugenio Corini

Diretta TV / Streaming: DAZN

Danilo Sandalo