Lecce e Deghi insieme per 5 anni

100

Partiti da un’idea di collaborazione annuale nata a inizio anno, l’US Lecce e DEGHI hanno comunicato l’accordo di sponsorizzazione che durerà per 5 stagioni sportive, sviluppando così un progetto a lungo termine.

DEGHI, azienda salentina in grande crescita, prima in Italia per la vendita online di arredo bagno, giardino e interni, affianca da oggi il proprio marchio a quello dell’US Lecce, garantendo la propria presenza in qualunque categoria professionistica la compagine giallorossa dovesse trovarsi a militare, occupando gli spazi sulla maglia nelle diverse stagioni.

DEGHI ha fatto la sua comparsa sulla maglia del club salentino come back sponsor già a partire dalla gara interna contro il Parma.

Deghishop.it è un e-commerce con un magazzino di oltre 33 mila mq coperti con sede a Lecce, in Salento: siamo i primi in Italia per la vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni. Stella dell’Ecommerce 2020/21, Leader della Crescita 2021 e Great Place to Work. Certified 2021/22, DEGHI S.p.A. è una realtà in grande espansione: un team di giovani professionisti, dal 2011 a oggi, che ha lavorato, passo dopo passo, per garantire un’esperienza d’acquisto che guarda sempre avanti.

Fonte: LEGA BTK – legab.it