LELLO ARUANNO È IL TERZINO DESTRO DEL SECOLO NEROVERDE – U.S. Bitonto Calcio

Grande affermazione di Raffaele “Lello” Aruanno nel secondo contest della “Top XI del Centenario”, l’iniziativa social per eleggere, ruolo per ruolo, i migliori calciatori di sempre nei 100 anni di storia del calcio bitontino.

Il giocatore neroverde degli anni ’70 / ’80, bitontino doc, ha trionfato ottenendo, nelle preferenze espresse su Facebook attraverso le reactions, ben 203 voti. Un successo importante, perché il primo inseguitore, Roberto Lattanzi (anni ’90), ha chiuso con 109 preferenze. Decisamente molto più staccati gli altri contendenti, ovvero i “duemila” Vito Ronzullo e Michele Gesuito, e Gianni Mignozzi (anni 50).

Lello Aruanno dunque è la seconda casella che va a collocarsi sullo scacchiere dell’undici titolare del secolo neroverde, indossando la maglia numero 2. E va a fare compagnia a Giovanni Sasanelli, eletto la scorsa settimana come miglior portiere. Roberto Lattanzi, invece, si accomoda in panchina assieme al secondo portiere Giuliano Biggi e al terzo portiere Antonio Bruno.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”, “Sgaramella Store”, “Ottica Perrini”, “Matsu” e “Arcangelo Vitale Ingegnere”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!