E’ già vigilia di campionato per mister Marco Marchionni, che presenta così il match di domani sera (ore 20:30, diretta Raisport) contro l’Avellino dell’ex Braglia.

AnnunciSulWeb

“E’ importante dare seguito alla prestazione di sabato scorso, col Catanzaro ci siamo comportati bene nonostante qualche assenza, ho visto una squadra motivata, grintosa e così dovrà essere anche domani con l’Avellino. Affrontiamo una squadra forte e cinica, guidata da un tecnico esperto che non lascerà nulla al caso; noi dobbiamo tenere alta la guardia, essere più attenti e concretizzare le occasioni che creiamo cercando di fare il nostro gioco, con coraggio e la stessa determinazione che ci hanno caratterizzato fino ad oggi. Ricordo sempre che non ancora abbiamo ufficialmente raggiunto l’obbiettivo salvezza ma ci siamo quasi, perciò dobbiamo riprendere a pedalare e fare punti il prima possibile, per chiudere quel capitolo e provare a vedere che succede poi.
Formazione? Purtroppo non avremo Ermanno tra i pali così come si è fermato Said; di certo recuperiamo dei calciatori importanti, qualcuno non è ancora al top della condizione ma averli nuovamente in gruppo ci dà sicurezza. Chi gioca in porta? Lo vedrete domani”.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920