MARIO LICINIO È IL SECONDO CENTROCAMPISTA CENTRALE DEL SECOLO NEROVERDE – U.S. Bitonto Calcio

Mario Licinio è il secondo centrocampista centrale del secolo neroverde.

Il calciatore bitontino degli anni ’60-’70 si è aggiudicato il contest relativo alla maglia numero 8 della “Top XI del Centenario”, avendo conquistato ben 263 voti. È stato un autentico testa a testa, risolto a suo favore solo nelle ultimissime ore, con Michele Marinelli (anni ’80), che si è fermato a quota 229 preferenze. Al terzo posto si è classificato Giulio Mastrolonardo (anni 2000-2010), con i suoi 30 voti. Poche reactions ma tantissimi attestati di stima tra i commenti per Luciano Aprile (anni ’70), posizionatosi al quarto posto davanti ad Antonio Di Gioia (ani ’50), giunto sull’ultimo gradino della graduatoria.

Licinio dunque va ad affiancare Gianfranco Cannone nel cuore del centrocampo della squadra dei “magnifici undici” del centenario neroverde, indossando la maglia numero 8. Si accomoda in panchina Marinelli, pronto a scendere in campo con la casacca numero 18.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata da Ciccio Marrone e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”“Sgaramella Store”“Ottica Perrini”“Matsu”“Arcangelo Vitale Ingegnere”“Salierno Pasticceria”“We Work”, “Cartolibreria del Corso” e “Libreria Raffaello – Mondadori Point”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!