I biancorossi hanno la possibilità di raggiungere il primo posto

Big match in programma al Paolo Poli tra quarta in classifica, i biancorossi per l’appunto, e prima, la sorpresa Terlizzi. I rossoblu, neopromossi dopo la vittoria del campionato di Promozione, guidano il campionato di Eccellenza con 14 punti maturati in 6 partite, frutto di 4 vittorie 2 pareggi con ben 10 reti segnate e solo 3 subiti; con vittorie nette ottenute contro le blasonate Casarano e Corato. Un avversario, quindi, da prendere con le pinze che può contare sugli ex Savut, Visaggi e Stefanini, oltre al centravanti Di Cosola, classe ’99, di proprietà del Monopoli; sinora già a segno in due occasioni e miglior marcatore dei suoi.
Tra le fila dei biancorossi mancherà di certo il trequartista De Rita, in ripresa da uno stiramento ma non ancora pronta per il rientro, mentre sono in forse Martinelli e Tammacco. Non ci sono, invece, squalificati.
Fischio d’inizio previsto per le ore 17 al Paolo Poli con consueta area dedicata al divertimento dei bambini e accoglienza con caffè e pasticcini riservata ai possessori della tessera sostenitore.