Un'istantanea della gara tra Molfetta Cacio e Gravina

Dopo la vittoria esterna infrasettimanale ottenuta per 3-2 con il Francavilla in Sinni, i biancorossi si apprestano ad un nuovo match casalingo.

Al Poli arriverà il Bitonto, una delle squadre più in forma del campionato, in grado di ottenere ben tre vittorie ed un pareggio negli ultimi quattro match disputati con mister Loseto in panchina. Il tecnico barese ha dato una svolta al campionato dei neroverdi, ora in lotta quantomeno per un posto play-off, con un vantaggio di tre punti sulla Molfetta Calcio in classifica (con una partita disputata in più).

I biancorossi, nel 2021, hanno perso solo contro la Fidelis Andria in trasferta, devono recuperare ancora tre match rinviati causa covid e maltempo e sono ancora imbattuti in casa (da marzo 2019!). Per proseguire questa lunga striscia positiva casalinga, mister Bartoli dovrà fare a meno dello squalificato Cianciaruso e dell’infortunato Forte.

Il match è in programma domenica 28 febbraio con fischio d’inizio previsto per le ore 14:30 e diretta streaming gratuita garantita dalla Molfetta Calcio tramite la propria pagina facebook ufficiale.

Arbitrerà l’incontro il sig. Foresti di Bergamo coadiuvato dagli assistenti Di Bartolomeo di Campobasso e Gentile di Isernia.