A distanza di pochi giorni dalla sconfitta maturata con il Taranto in trasferta, i biancorossi sono chiamati ad un nuovo match ostico lontano dalle mura amiche affrontando il Picerno.

La formazione lucana è imbattuta sotto la guida di mister Di Palo (subentrato a Ginestra nel corso della stagione) a seguito di una vittoria e due pareggi nei tre match disputati sotto la sua gestione. 2-2 nell’ultimo match disputato con il Francavilla con reti segnate da Esposito e da Albadoto, miglior marcatore stagionale con 8 reti siglate.

I rossoblù precedono di una sola lunghezza i biancorossi a quota 34 punti in classifica, al quinto posto che attualmente vale la partecipazione agli spareggi play-off.

I biancorossi dovranno rinunciare in campo a Rafetraniaina e in panchina al mister in seconda Traversa, espulsi nel match con il Taranto, ma vogliono subito ricominciare a far punti dopo lo stop contro la capolista che ha interrotto un filotto di ben sei risultati utili consecutivi.

Fischio d’inizio del match previsto per le ore 15:00 con diretta streaming del match garantita da entrambe le società.

Arbitrerà l’incontro la sig.ra Pirriatore di Bologna, coadiuvata dagli assistenti Balbo di Caserta e Aletta di Avellino.