All’indomani del successo del Nardò nel derby contro il Casarano, tuttocalciopuglia.com ha raggiunto il presidente dei granata Salvatore Donadei.

“È stata una vittoria bellissima – racconta ai nostri microfoni – al termine di una partita molto intensa, contro una grandissima squadra. Grandissimi complimenti ai nostri ragazzi, al nostro mister Danucci e a tutto lo staff tecnico, che hanno avuto il merito di preparare nel migliore dei modi la partita. In settimana hanno davvero il massimo, sotto ogni profilo”.

Poi racconta un aneddoto:

“Sabato, entrando con tutta la dirigenza nello spogliatoio, al termine della rifinitura, ho detto loro che tutti noi nutriamo una fiducia grandissima nei loro mezzi e che da ieri sarebbe iniziato il nostro vero campionato. Ci godiamo il momento, perché è giusto così dopo tanti tormenti legati a infortuni e contrattempi vari, molti indipendenti dalla nostra volontà e dal nostro agire. Ma restiamo con i piedi ben saldi per terra, peraltro con la consapevolezza che, con questa rosa, potremo seriamente giocarcela con tutti. Resta il grande rammarico di non aver potuto condividere questo pomeriggio memorabile coi nostri tifosi, ai quali dedichiamo la vittoria”.