ORONZO BONASIA È IL TERZINO SINISTRO DEL SECOLO NEROVERDE – U.S. Bitonto Calcio

Oronzo Bonasia è il terzino sinistro del secolo neroverde.

Al termine di un duello entusiasmante, lungo una settimana, con un testa a testa di pochi voti di scarto nelle prime battute, sorpassi, controsorpassi, l’ha spuntata proprio il giocatore degli anni 2010, con 597 voti, necessari per sopravanzare Paolo Catucci, che si è fermato a 509 preferenze.

Più staccati tutti gli altri, con il terzo posto occupato da Vito Mangialardi (anni ’70), con 59 voti. A chiudere la graduatoria, Oronzo Signorile (anni ’90) e Michele D’Acciò (anni ‘30/’40).

Di questa “Top XI del Centenario”, quella sul terzino sinistro è stata sicuramente la sfida più seguita dagli utenti di Facebook, con nel complesso 1265 reactions e quasi trecento commenti, con quest’ultimi che hanno premiato di gran lunga Catucci ma che lo hanno penalizzato in termini di mancate reactions. 

Dunque, Bonasia va ad indossare la maglia numero 3 e ad occupare la fascia sinistra, mentre Catucci si accomoda in panchina con la casacca numero 14.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”“Sgaramella Store”“Ottica Perrini”“Matsu” e “Arcangelo Vitale Ingegnere”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!