OSPITI CAPITAN LATTANZIO E LA POLISPORTIVA BITONTO FEMMINILE – U.S. Bitonto Calcio

Sarà una vera e propria puntata super, quella di questa sera, al “Ruggito Noverde”, l’approfondimento dedicato al Bitonto Calcio, a cura di Radio Doppiozero e condotto dal giornalista Davide Abrescia, in onda in diretta a partire dalle 20,30 sulla pagina Facebook di Radio00 e del Bitonto Calcio.

Tanti gli argomenti e altrettanti gli ospiti: a partire dal capitano, Riccardo Lattanzio, che in collegamento streaming analizzerà il momento del Bitonto, sempre più vicino alla zona playoff e in piena lotta appunto per entrare nella zona di classifica per gli spareggi promozione post regular season. Con capitan Ricky dialogheranno anche il direttore del “da Bitonto”, Mario Sicolo, e Nicolangelo Biscardi, responsabile dell’Ufficio stampa del Bitonto.

Ma per la prima volta il “Ruggito Neroverde” avrà l’onore ed il piacere di ospitare i rappresentanti di un’altra disciplina sportiva, il futsal, ed in particolare una delegazione della Polisportiva Bitonto Calcio a 5 Femminile, compagine fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie A2 di futsal. Negli studi di Radio00 saranno presenti il presidente Silvano Intini, l’a.d. Matteo Caracciolo e la giocatrice Nancy Loth, eletta MVP dell’atto conclusivo, contro Verona, delle Final Eight che si sono disputate nello scorso weekend nelle Marche. Ed ovviamente ci sarà anche l’ambito trofeo conquistate dalle bitontine.

E poi, il consueto ampio spazio alla “Top XI del Centenario”, che si avvia, settimana dopo settimana, sempre più rapidamente, alla composizione della formazione del secolo neroverde: assieme allo storico Gianvito Rubino, componente della Commissione Speciale, sarà annunciato il vincitore del contest relativo all’esterno alto di sinistra e verranno svelate le cinque nomination per la maglia numero 7, ovvero quella del ruolo di ala destra. E, non mancherà una sorpresa, con un collegamento speciale con uno dei vincitori finora dei vari contest che stanno componendo il puzzle dell’undici della storia del calcio bitontino.

Insomma, puntata ricca da seguire ad ogni costo. Tra calcio, storia e condivisione delle vittorie dello sport bitontino. Perché il “Ruggito Neroverde” è la casa dei tifosi che hanno il neroverde nel cuore. Appuntamento dunque alle 20,30!