Ebbene sì, fra le diverse tipologie di borracce termiche presenti sul mercato, la mia preferita è senza dubbio la Borraccia termica in acciaio inox Spice. Vi spiego il perché e, ne sono certo, al termine di questo breve articolo, ne converrete con me.

Ideale per lo sport: le borracce termiche acciaio in inox #spice sono studiate per offrire una pratica soluzione di trasporto per le vostre bibite preferite. Grazie ad un sistema di coibentazione interno, riesce a preservare per molto tempo la temperatura dei liquidi, così da poterli gustare per lungo tempo alla temperatura desiderata. Grazie al doppio strato isolato sottovuoto di acciaio Inox i liquidi rimarranno freddi per 24 ore e caldi per 12 ore.

Ecologiche: rispetta l’ambiente e vedrai che questo rispetterà la salute dei tuoi figli! Quante volte abbiamo sentito pronunciare questa frase? D’altronde è pura verità, e tutte le iniziative sociali a livello mondiale muovono passi importanti verso l’aspetto ecologico e plastic-free della sostenibilità ambientale. Cominciare con le bottiglie di acciaio non è poco, la meta si raggiunge con piccoli passi, con piccoli contributi quotidiani. Ringraziando la consapevolezza, sempre più crescente, degli effetti devastanti delle materie plastiche (o, meglio, dei loro diffusissimi ed incontrollabili rifiuti) sul nostro Pianeta, fortunatamente le alternative ecologiche agli oggetti di uso comune si stanno diffondendo sempre di più, e sempre più responsabilmente. Molte persone, dunque, come me, stanno via via sempre più sostituendo le bottiglie di plastica proprio con le borracce plastic free, preferendo quelle di acciaio inox della Spice, materiale non inquinante, riutilizzabile ed igienicamente perfetto anche dopo molto tempo.

Materiali ecosostenibili: in questa marea (è proprio il caso di dirlo!) di acqua minerale, contenuta in altrettanta enorme quantità di plastica, l’alternativa non può che essere urgente e, ovviamente, il più possibile ecosostenibile. Nessun altro materiale come l’acciaio inox è in grado di soddisfare completamente tutti i requisiti necessari per la preferenza di questo prodotto, rispondendo appieno alle caratteristiche di riutilizzo, affidabilità, igiene e praticità. A differenza delle borracce in alluminio, l’acciaio garantisce una elevata durabilità, che rende praticamente eterno questo tipo di borraccia e, soprattutto, di particolare rilevanza risulta l’isolamento termico, carente nelle borracce in vetro.

Borracce in acciaio di Qualità: difficile trovare un difetto… Riguardo la praticità o gli utilizzi “di gruppo”. Le bottiglie SPICE sono in acciaio inox 18/8, prive di BPA e Ftalati, e presentano un rivestimento anti-graffio, contro segni, impronte e al contempo offrono una presa perfettamente ergonomica. Ogni bottiglia Spice ha subito severi controlli per evitare ogni perdita, e la doppia parete sottovuoto non permetta l’insorgere di condensa o gelo all’esterno. Sono semplici da pulire, utilizzando acqua e sapone e uno spazzolino lavabottiglie.

Convenianza e garanzia: Spice propone l’acquisto di un pack formato da ben 25 borracce in acciaio inox: CLASSROOM. Il risparmio è evidente! Se organizzate delle gite in montagna, un campeggio in collina, delle giornate ludiche in spiaggia e avete una classe di bambini o persone da gestire al meglio, le borracce di acciaio sono il prodotto che fa al caso vostro. Igieniche e leggere, ricaricabili per l’intera giornata, facilmente riponibili in borsa ed ergonomiche! Diciamo STOP alla plastica, acquista le borracce da 500ml e 750ml a marchio #spice. Inoltre Spice garantisce sempre la qualità dei suoi prodotti e la soddisfazione dei suoi clienti. Se il cliente non è pienamente soddisfatto e vuole essere rimborsato, potrà contattarci per rispedire il prodotto Garantito.