Prosegue il campionato della Under 19 di mister Pavone, che sabato pomeriggio scenderà in campo al “Piccolo” di Cercola contro i pari età della Paganese, lanciatissima in classifica a soli quattro punti dalla Cavese capolista.
Un match con i rossoneri chiamati a tornare alla vittoria dopo aver racimolato 1 punto in due partite, nonostante le buone prestazioni sciorinate sul rettangolo verde e le diverse assenze alle quali il tecnico foggiano ha dovuto far fronte e che presenta così la gara contro gli azzurrostellati.
“Siamo in emergenza ma non è una novità. Sarà una partita difficile domani – afferma Gaetano Pavone affrontiamo una squadra forte, quadrata e ben messa in campo, la prima antagonista della Cavese per la testa della classifica. Noi dobbiamo pensare a giocare come sappiamo, cercando di essere più cinici sotto porta per concretizzare quanto creiamo durante la gara. Ecco, probabilmente con un pizzico di cattiveria in più avremmo avuto una graduatoria diversa, ma c’è sempre tempo per migliorarsi. I ragazzi si impegnano, seguono le indicazioni ed hanno voglia di fare bene. Questo è importante”.

Seconda Giornata di Ritorno
Paganese – Foggia
Domenica 25 Aprile ore 11:30 – Campo Sportivo “G. Piccolo” – Cercola (NA)

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920