Sfida al vertice per la Virtus Molfetta

243

I biancorossi, sorpresa del girone A di Prima Categoria, attualmente terzi in classifica, sfidano la Virtus Palese prima della classe.
Ancora imbattuti dopo 8 giornate, il team barese vanta un ruolino da vera big con sette vittorie e un solo pareggio. I virtussini, partiti con ambizioni di salvarsi tranquillamente, sono in serie positiva da ormai cinque turni e non vogliono fermarsi proprio sul più bello. Vincere contro Palese significherebbe portarsi a -1 in classifica dagli avversari.
“Non dobbiamo guardare la classifica ma ciò che stiamo facendo sul campo – le parole di Attilio Presutto, mister della Virtus Molfetta che presenta il match – Tante volte ho detto ai ragazzi di credere nelle proprie potenzialità. Quando giochiamo con la mente sgombra, possiamo dare fastidio a chiunque. Palese è una grande squadra, lo dice la classifica, ma in ogni partita si parte dallo 0-0”.
Fischio d’inizio fissato per le 14,30 di domenica 21 novembre. Tra le fila della Virtus Molfetta mancherà per squalifica Grosso, espulso sul finire del match dello scorso turno.