Inizio di partita incoraggiante per la Team Altamura che crea subito i presupposti per il vantaggio, la prima occasione è al 14° con la sgaloppata di Spano che mette il cross al centro per l’accorrente Casiello che viene anticipato da un difensore del Nardò proprio nel momento in cui stava per impattare il pallone. Quasi dal nulla a sorpresa arriva il gol del Nardò al 17° Potenza lanciato sull’out sinistro mette al centro un pallone innocuo, Donini disturbato probabilmente dal sole sbaglia l’intervento e insacca in rete il vantaggio degli ospiti.

Il Nardò trovato il vantaggio prendere coraggio e al 20° Potenza trova il corridoio per Caputo che tenta il tiro a giro sul secondo palo questa volta si fa trovare pronto l’estremo difensore biancorosso. La Team prova in svariate occasioni soprattutto da corner a trovare la via del pareggio, ma la sorte non premia i murgiani. L’occasione più clamorosa del primo tempo per pareggiare capita sui piedi di Spano che salta vari giocatori del Nardò e si trova davanti a sé un’autostrada dopo aver saltato anche il portiere ma temporeggia troppo al momento della conclusione che viene ribattuta da Romeo. La prima frazione di gioco si conclude con il Nardò in vantaggio 0-1.

Secondo tempo
Mister Monticciolo inserisce sin dal primo minuto del secondo tempo prova a far qualcosa di diverso inserendo Pantano e Bozzi, per Gambuzza e Lorusso. Nella ripresa la Team Altamura prova con la sua solita rete di passaggi e cross dalle fasce a trovare la via del pareggio, senza trovare la rete.

Il Nardò dal canto suo prova a congedare il risicato vantaggio, giocando di ripartenza provando a non concedere spazi agli altamurani. La Team Altamura all’84’ riesce a scardinare il muro difensivo eretto dal Nardò grazie alla rete di Bozzi che di testa segna il gol del pareggio, tutto parte dal cross perfetto del solito Casiello.

Trovata al rete del pareggio la squadra di casa prova a gettarsi a capofitto alla ricerca del vantaggi, ma sono vani gli sforzi. La partita termina 1-1. Secondo pareggio consecutivo per la Team Altamura, che non vince orami da quasi un mese, l’ultima vittoria risale al 14 aprile nel derby della murgia contro il Gravina.