“TONINO” SBLENDORIO È IL PRIMO DIFENSORE CENTRALE DEL SECOLO NEROVERDE – U.S. Bitonto Calcio

Antonio Sblendorio, per tutti “Tonino”, è il primo difensore centrale del secolo neroverde.

È stata un’altra grande settimana di voti, reactions e commenti, sulla pagina Facebook del Bitonto, per eleggere la maglia numero 5 della “Top XI del Centenario” del Bitonto: quasi 1300 voti e 400 commenti ad arricchire ed impreziosire sempre di più questo contest per ripercorrere la storia neroverde.

Il “professore” (anni ‘60/’70) l’ha spuntata con 655 voti, al secondo posto si è classificato Domenico “Mimmo” Ricciardi (anni ’70), che si è fermato a quota 443 preferenze. Buona anche la prestazione personale di Alberto Perrini (anni ’60), con 102 reactions, mentre più staccati Emanuele “Lele” Loiacono (anni ’90) e Antonio Vaccaro (anni ’70).

Sblendorio dunque entra nella squadra dei “magnifici undici”, indossando al centro della difesa la maglia numero 5, mentre Ricciardi si accomoda in panchina con la casacca numero 15.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”“Sgaramella Store”“Ottica Perrini”“Matsu” e “Arcangelo Vitale Ingegnere”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!