Top & Flop di Monopoli-Ternana


Non si ferma la Ternana che conquista la nona vittoria consecutiva in rimonta contro il Monopoli. Tra i protagonisti del match c’è Bunino autore di una doppietta. Primo gol al 21′ con un colpo di testa che sorprende difesa e portiere degli umbri. Nel finale di partita si accende Falletti che si procura un calcio di rigore e poi lo trasforma con il cucchiaio. Ad inizio ripresa Bunino si scatena e trova il raddoppio approfittando dell’errore di Suagher e Iannarilli. La Ternana però non ci sta e Furlan pareggia dopo un bello scambio con Proietti. La Ternana spinge e trova il terzo gol con una pennellata di Torromino per la testa di Partipilo. All’ultimo secondo va in gol anche Torromino e la Ternana porta a casa l’ennesima vittoria, mentre il Monopoli dice addio alla possibilità di accedere ai playoff.

Questi i Top & Flop di Monopoli-Ternana:

TOP

Cristian Bunino (Monopoli) – Grandissima prestazione dell’attaccante del Monopoli che segna due gol alla squadra più forte del girone e si rende spesso pericoloso dalle parti di Iannarilli. Ci mette il fisico, vince molti duelli con i difensori che sorprende in occasione del primo gol di testa e approfitta dell’errore della coppia Suagher-Iannarilli in occasione del secondo gol. INCONTENIBILE. 

Cesar Falletti (Ternana) – Primo tempo non eccellente della Ternana che resta a galla solo grazie alle giocate dell’uruguaiano. Tenta spesso di inserirsi in area con azioni personali oppure con imbeccate per Partipilo e Ferrante. Si guadagna il rigore che poi realizza con il cucchiaio. Anche nella ripresa è un pericolo costante per il Monopoli. ALTRA CATEGORIA. 

FLOP

Cristian Riggio (Monopoli) – Inizia bene, ma come si accende l’attacco della Ternana va in totale sofferenza. Non riesce a contenere i guizzi di Falletti e Partipilo. Proprio sull’uruguaiano commette il fallo del calcio di rigore poi realizzato dal numero 17 della Ternana che permette alla Ternana di restare in partita. Scienza capisce che è in giornata no e lo cambia nel secondo tempo. IN SOFFERENZA.

Anthony Iannarilli (Ternana) – Protagonista in negativo su tutti e due i gol incassati e segnati da Bunino. Sul primo l’attaccante del Monopoli sorprende la difesa ma Iannarilli non si fa trovare reattivo in uscita. In occasione del secondo gol, Iannarilli pasticcia con Suagher spianando la strada a Bunino per il raddoppio. Compie anche alcune parate imortante, sempre su Bunino e Soleri, ma commette evidenti errori sui gol presi. POCO REATTIVO. 

RIVIVI IL LIVE MATCH DI MONOPOLI-TERNANA

Fonte:TuttoC.com