“TOP XI DEL CENTENARIO”, CHI SI AGGIUDICA I PREMI SPECIALI ALLA CARRIERA – U.S. Bitonto Calcio

A conclusione della “Top XI del Centenario”, la Commissione speciale – composta dallo storico Gianvito Rubino e dai giornalisti Mario Sicolo (La Gazzetta del Mezzogiorno e “Da Bitonto”) e Mario Romano (Datasport) – ha individuato una serie di Premi alla Carriera per tre giocatori e un allenatore che hanno lasciato il loro nome impresso nella storia calcistica neroverde: “Colonne Neroverdi” è appunto il nome di questi riconoscimenti scelti dai componenti della commissione.

I premiati saranno il terzino sinistro degli anni ‘30 e ’40 Michele D’Acciò, il centrocampista centrale degli anni ’50 Antonio Di Gioia, e l’ala destra degli anni ‘60 Giuseppe “Pinuccio” De Michele. Invece l’allenatore che riceverà il premio sarà mister Muzio Di Venere, protagonista dello storico triplete in Promozione nella stagione 2013/2014.

Le targhe saranno consegnate in occasione del grande evento finale che si terrà in questo mese di giugno e che concluderà l’avventura della “Top XI del Centenario”.

La “Top XI del Centenario” è una iniziativa ideata da Ciccio Marrone e curata dall’Ufficio Stampa del Bitonto, sponsorizzata da “Azzaro Distribuzioni”“Sgaramella Store”“Ottica Perrini”“Matsu”“Arcangelo Vitale Ingegnere”“Salierno Pasticceria”“We Work”“Cartolibreria del Corso”“Sifo Gomme”, e “Libreria Raffaello – Mondadori Point”.

Celebra con la “Top XI del Centenario” i protagonisti della storia del Bitonto!