TRA PRESENTE E PASSATO, AL “RUGGITO NEROVERDE” GIANMARCO TEDESCO ED ALBERTO PERRINI – U.S. Bitonto Calcio

Tra il passato ed il presente, nel segno delle emozioni a tinte neroverdi.

Sarà una puntata speciale, tutta da seguire, quella di questa sera del “Ruggito Neroverde”, l’approfondimento dedicato interamente al Bitonto Calcio, curato esclusivamente da Radio Doppio Zero, condotto dal giornalista Davide Abrescia e in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30.

Tanti gli ospiti in studio ed in collegamento, per una serata tutta da vivere: negli studi di Radio00 ci saranno l’attaccante del Bitonto, Gianmarco Tedesco, ultimo arrivato in casa neroverde e protagonista con la sua doppietta all’esordio nella gara di Molfetta, e l’ex calciatore Alberto Perrini, difensore del leoncello sul finire degli anni ’60.

Con entrambi ci sarà l’occasione di vivere la più stretta attualità ma anche fare un autentico tuffo nel passato. Anche perchè questa sera partirà ufficialmente la “Top XI del Centenario”, la grande iniziativa social per eleggere l’undici del secolo neroverde, con la prima votazione relativa ai portieri: verranno infatti resi noti i nomi cinque “numeri uno” scelti dalla commissione speciale composta da commissione ad hoc composta dallo storico Gianvito Rubino e dai giornalisti Nicola Lavacca (La Gazzetta dello Sport), Mario Sicolo (La Gazzetta del Mezzogiorno e “Da Bitonto”) e Mario Romano (Datasport). Ed avremo proprio in collegamento Rubino, Lavacca e Sicolo per aneddoti e chicche di storia.

Insomma, una grande puntata, un mix tra passato e presente, per respirare il profumo della storia e dell’attualità del Bitonto. E dunque, non vi resta che sintonizzarvi su Facebook dalle 20,30 per trascorrere il giovedì sera col Bitonto assieme al “Ruggito Neroverde”!