Altri due colpi mercato per l’ASD Team Orta Nova, che con il DS Dario Di Giacomo ha registrato due movimenti in entrata, uno per il reparto offensivo, l’altro per il centrocampo. Il primo innesto è caratterizzato da un ritorno, Marco Monopoli classe 1996, seconda punta di grande creatività e concretezza.

Cresce nell’Audace Cerignola, cui cui vince un campionato di Promozione (21 goal), una coppa Italia Promozione ed un campionato di Eccellenza. La scorsa stagione si è diviso tra Lavello e Orta Nova. Ha iniziato la stagione con l’Audace Cerignola in Serie D ed ha voluto fortemente la maglia dell’Orta Nova preferendola anche ad offerte molto più ricche in Eccellenza e in Serie D.

Il secondo rinforzo è caratterizzato dall’arrivo di Michele Ragone, classe 1999. Mezz’ala e all’occorrenza anche esterno a tuttocampo. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria dove rimane fino alla Primavera, giocando le amichevoli infrasettimanali con giocatori come Palombo, Zapata, Muriel, passando poi in Serie D dove accumula più di 70 presenze soprattutto tra Francavilla e Nocerina.

Arriva a titolo definitivo dalla Real Siti dove ha iniziato la stagione. Anch’egli Ha voluto fortememente la maglia della Asd Team Orta Nova.

Luca Caporale – playnews24.com