VERSO ANDRIA. CONFERENZA STAMPA CON MISTER ANACLERIO E CARUSO – U.S. Bitonto Calcio

Domani è già tempo di conferenza stampa della vigilia in casa Bitonto. La prossima tappa di questo mese di febbraio senza respiro per i neroverdi sarà il “Degli Ulivi” di Andria, per la sfida che vedrà opposti i leoncelli bitontini alla Fidelis Andria. La gara aprirà il girone di ritorno delle squadre, con la 18^ giornata, ed è in programma domenica 21 febbraio, alle ore 14,30,

A presentare la sfida contro i federiciani biancazzurri, nel consueto incontro con la stampa pre partita, saranno mister Gigi Anaclerio, vice allenatore del Bitonto, in panca domenica a causa della squalifica di mister Loseto, e il centrocampista Alessandro Caruso. Diretta, a partire dalle ore 12, sulla pagina Facebook del Bitonto.

In caso di impossibilità a presenziare, i giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno partecipare ugualmente alla conferenza stampa, proponendo le loro domande contattando direttamente l’Ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio, nella persona del responsabile, Nicolangelo Biscardi.



Fonte: Bitonto Official WEBSite